martedì 11 ottobre 2011

Giweaway 200 Followers

200 followers è un traguardo importante. Per noi ottobre è un mese importante, compleanni, ricorrenze ecc.
Per questo indiciamo il nostro secondo giveaway.
Le regole sono sempre le stesse:
- Essere followers del nostro blog
- Mettere la foto con il link al giveaway sul vostro blog.
- Lasciare un commento a questo post.
Se non avete un blog, non importa, basta che lasciate un commento.

Il premio è questa cassettiera interamente progettata e decorata da noi con fiori di lavanda.

  
Forza avete tempo fino al 31 0ttobre !



107 commenti:

Iris ha detto...

Congratulations on your 210 followers!
Please count me in your beautiful giveaway!

Unknown ha detto...

Cuenta conmigo! Me encanta el mueble, asi que cruzare los dedos ;)

Besos

Eliana ha detto...

Queridas, que presente maravilhoso! Gostaria muito de participar. Eu vou deixar um link no meu blog.
Abraços

Cris Bottaro ha detto...

Olá, é claro que é muito do meu agrado participar do sorteio de vocês, e como já sou seguidora... e o prêmio, assim como tudo o que fazem, é lindo... Vou ainda hoje fazer uma postagem com a foto e o link do sorteio de voces no meu blog. E depois coloco o link na barra lateral do meu blog. Obrigado pela chance de participar, uma boa semana e beijos no coração.

Patrizia ha detto...

Complimenti per un traguardo veramente importante!!
Partecipo con grande entusiasmo a questo bellissimo giveaway....il regalo è fantastico!!
Grazie
Patrizia

Carla Alessandra ha detto...

Oi eu quero participar!!!! ja vou colocar um link no meu blog

MelyGiunta ha detto...

Complimenti per il traguardo!! 200 seguitori sono davvero tantissimi, ma i vostri lavori li meritano tutti e anche di più.
Partecipo molto volentieri, il vostro premio è davvero bellissimo!!
Un bacio
MelyG

Teremini ha detto...

E' veramente bella questa cassettiera...Spero di vincere!!!!!!

by Sonya ha detto...

Wow ragazze ma è un superpremio!
Billissima e poi la lavanda è il mio fiore preferito.
Indrocero le mie dita e anche quelle del mio gatto!
Grazie per questa opportunita e congratulazioni!
Baci
Sonya

Meapuntoatodo ha detto...

Un mueble precioso y romantico ... me encanta que celebreis 200 seguidores y que nos regaleis algo tan bello . Mariajo

Rosella ha detto...

Non ci posso credere! Alma e Lia siete davvero generose! E' un giveaway fantastico.
Complimenti per il vostro traguardo di 200+ followers e vi auguro ancora e ancora 100 di questi followers!!!
Metto subito il link sul mio blog.
Bacioni da Rosella

miniacollection ha detto...

Congratulations on your number of followers! Thank you for organizing this great giveaway. Please count me in.
Geneviève

Ascension ha detto...

Enhorabuena por los seguidores.
Me encanta el regalo del sorteo, es algo que yo no podria hacer nunca.
Me encantaria participar.
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

Britt ha detto...

Congratulation to your followers
Count me in please in your fine give-away.
I put a link on my blog
Britt

Fabiola ha detto...

Wow!! Che super premio! Terrò le dita incrociate fino all'estrazione.
Metto il link sul mio blog, naturalmente.
Baciotti Faby

Teruka ha detto...

Me han encantado vuestras miniaturas. Los muebles son preciosos. Me apunto al sorteo!!
Saludos

carmen ha detto...

felicidades por los seguidores, si me permites me apunto a la celebración, subo el anuncio a la barra lateral de mi blog

Patty ha detto...

Congratulations on all of your followers! I would love to participate in your wonderful giveaway!

cockerina ha detto...

bellissimo dono, grazie per questa opportunità!!
partecipo volentieri, ma senza speranza, perchè immagino che arriveranno tantissime adesioni e la probabilità di vincita si fa sempre più lontana... :((
ad ogni modo, molte congratulazioni per questo traguardo, e auguro altri 200 seguaci!!
Caterina

Marta ha detto...

Hola, que bonito es este mueble ¡¡¡¡ me apunto si os parece bien. Muchas gracias y felicidades por los 200 seguidores. Un abrazo.

NarinaNäpertää ha detto...

Congratulations for your + 200 followers! May there be many more to come ^^

I'd LOVE to take part in your beautiful giveaway, so will you please count me in..

I've put a link to my blog's sidebar.

MiniHugs, Irina

Kaisa ha detto...

Congratulations! I'll put link to my finnish blog.

vale ha detto...

ciao che bello partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

Mari@ ha detto...

Ma vi pare che non partecipo? ;o)) Ultimamente non ho molto tempo per girovagare per i blog e mi perdo molti giveaway. Per fortuna ho letto del vostro. Un abbraccio

Unknown ha detto...

Congratulations to 200 followers.
This is a wonderful giveaway. I'm your follower for long time . I put a link to my blog.
Please count me in.

Hugs from Craftland

ANTONIA ha detto...

Hola me encantaria participar en el sorteo ,,los muebles son preciosos ,,,,besos

Nina in Germany ha detto...

Fantastico !!
Please let me in.
Nina

marga ha detto...

a mi también me encanta participar en el sorteo me encantan todos vuestros trabajos! gracias!

Frederica ha detto...

wow , what a cool give-away , yes count me in , love from Frederica

Unknown ha detto...

Que mueble tan bonito,me encantaría buscarle un rincón en mi casa, me apunto, y lo subo a mi blog.

Rosamargarita ha detto...

Felicitaciones por los primero 215 seguidores.
Me gustaría mucho poder participar con una oportunidad en su sorteo! El mueble es encantador.
Ya está publicado en mi blog.
un abrazo

rosanna ha detto...

E che? me lo perdo ? congratulazioni e brindiamo ai prossimi 200. Grazie mille, Rosanna

Ana ha detto...

Felicidades por sus seguidoras y muchas gracias por la oportunidad de participar en este sorteo tan bonito, saludos Ana (mucuy)

Drora's minimundo ha detto...

Congratulations for your 200 followers! Your giveaway is very lovely. Please count me in. I've put a link in my blog. Thanks.

Pollicina ha detto...

Complimenti....bellissimo traguardo!
Come potrei non partecipare a questo giveaway tutto ITALIANO!
Anche se sono un pò sfortunata e non ho mai into niente, CI PROVO!!!
Grazie per l'opportunità!
Baci!Buona giornata!

b_e_i_s_ ha detto...

Ciao!!
Complimenti!!
Mi piacerebbe moltooo partecipare, è una cassettiera veramente bella!!
Grazie mille per questa opportunità!
Cari saluti dalla Spagna!!

malu2 ha detto...

Felicidades por vuestros seguidores,
me gustarian participar en este sorteo, ahora llevo el enlace a mi blog.Besos.

minimariba ha detto...

Bhe'! Questa occasione non me la lascio proprio scappare!!!! Grazie ragazze per questo giveaway!!!
Tanti bacioni
Mariarita

Susi ha detto...

Por favor contad conmigo para vuestro sorteo, es precioso¡¡¡
Estoy asombrada con el regalo por lo bonito que es, lo elegante, lo dulce, me encanta¡¡¡
Subo el aviso a mi blog encantada
Susi

cristina ha detto...

esta precioso, felicidades por favor cuenta conmigo para tu sorteo, gracias y saludos

Marver ha detto...

Me encantaria participar en vuestro concurso, la estanteria es unapreciosidad y me vendria de perlas jeje.
muchas gracias, Maria

unicornio ha detto...

Me gustaría mucho participar en este sorteo. El mueble es muy elegante,las flores son preciosas.Enhorabuena por tus 219 seguidores!!!.Matilde.

Maru ha detto...

Felicidades por vuestros seguidores. Me encantaría participar en vuestro sorteo porque siempre hacéis unas cosas preciosas. Ya he puesto el enlace en mi blog.
Un beso

Terefer ha detto...

Me encanta!!! me apuntas por favor? pongo el link en mi blog. Un beso.

Anonimo ha detto...

Felicidades por tus 221 seguidores y mas que seran, me encantaria participar en tu sorteo, ahora lo pongo en mi blog, besos.

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

¡¡Muchisimas felicidades por tus 200 seguidores !!
pronto seran muchos mas !!
me encanta lo que has preparado como regalo ,es espectacular !!
me encantaria participar en tu sorteo !!
gracias por darnos esta oportunidad de participar en el !!

.. * . (\ *** /) * . *Un besito
.* . * ( \(_)/ ) * * .cielo
.* . * (_ /|\ _) . * .que tengas
.* . * . /___\ * . . un buen dia

Anonimo ha detto...

Apesar, de minha especialidade ser outra adoro visitar os blogs sobre miniaturas e principalmente casa de bonecas, estou publicando um atalho no meu blog um abraço

Unknown ha detto...

Que preciosidad de regalo¡¡¡ Es un precioso mueble. Enhorabuena por esos 200 seguidores. Un abrazo. >Carmen

Daniela ha detto...

complimenti per il traguardo raggiunto...ho iniziato da poco questo magico mondo delle miniature e visto che sono alla mia prima casetta questo mi farebbe comodo ;)

Flora ha detto...

Eccomi qui :-)
Tra un aerosol e l'altro, trovo il tempo per iscrivermi e soprattutto, l'occasione per mandarvi un caro abbraccio che comprende un po' tutto: compleanni, ricorrenze, lettori :-)
Flora

Kaisa ha detto...

Please count me in your beautiful giveaway! I'll put link to your blog here http://alisan_nukkekodissa.vuodatus.net/

julia ha detto...

Oh!!! que preciso regalo, por favor contad conmigo, ahora mismo lo pongo en mi blog.
Felicidades por vuestros seguidores.
Buen fin de semana.
Mil besos...Julia.

Yayin ha detto...

Me encantaria participar.
Subo el aviso a mi blog.Un mueble precioso!!!
Besos
Rosa

Piikko ha detto...

Congratulations on your so many followers! Your give away gift is very beautiful and I'd love to have it for myself. So, please count me in to your giveaway!
Hugs, piikko

Maija ha detto...

Congratulations on your 224 followers!
Please count me in your beautiful giveaway!

miniaturista ha detto...

es precioso, apuntame porfi, subo el enlace a mi blog
Un abrazo
Maite

Jollie ha detto...

Congratulations on your 227 followers!
I was already following you and I would love to win your give away! It would be perfect for my little girls lavender bedroom... so I will cross my fingers now ;-)

Hugs Jollie
p.s. I've put a link for you on my blog.

ily ha detto...

Partecipo volentieri…
nuova follower
banner esposto
ciao grazie

Eva ha detto...

Precioso y muy romántico. Por favor contad conmigo :)

Kleine Vingers ha detto...

Love your blog and the give away, please count me in.
Miniature greetings

Mati ha detto...

Me gusta mucho, a ver si tengo suerte, gracias.

LaBelleCuisine Miniaturas / ShabbyParis Dolls ha detto...

Parabéns pelos 200 seguidores!!! O móvel é lindo bem como o vosso trabalho, pelo que eu gostaria de participar no sorteio!
Bjinhos
Marina

mcddiss ha detto...

Hola , me encantaria participar en tu sorteo , me encanta ese precioso mueble
un saludo

Mari

Laura ha detto...

¡Precioso mueble! acabo de hacerme seguidora tuya. Te felicito por tus ¡232 seguidores! suerte a tod@s

ANGELES ha detto...

Wuaw ¡¡¡ este precioso regalo ¡¡¡ Por favor , me encantaría participar ,Muchas felicidades por tus 200 y por tus trabajos ¡ Un saludo, Angeles.

Annalisa Minilisa ha detto...

Ragazze, il mobiletto è fantastico !!! Mi iscrivo e incrocio tutte le dita che ho :o)))
un bacione
Annalisa

Carmen ha detto...

Cuenta conmigo para el sorteo, por favor, me encanta el mueble. Ahora mismo lo anuncio en mi blog.
Saludos

Flor ha detto...

¡Wooow!!! Que regalo más hermoso!!
Me encantara participar ¡por favor!! Ü
Ahora mismo lo pongo en mi blog ( ;
Un abrazo
Flor

TINK - SONIA ha detto...

Congrats on your followers,I'd love to participate in your lovely giveaway and I invited you to participate in my little plants giveaway too,miniregards.

Ludmila ha detto...

Congratulations on your 200 followers! Thanks for the chance to get such a wonderful gift!
http://myworldofmini.blogspot.com/

erika ha detto...

a momenti mi dimentico di partecipare convinta di aver gia' commentato...eeeee si invecchia!comunque incrocio tutte le dita anche dei piedi per vincere lo splendido mobiletto con lavanda che adoro.un abbraccio Erika

Izabell ha detto...

Stupendo,sarebe bello vincere questa meraviglia.Ti saluto.

ANTO ha detto...

ma che bella la cassettiera, una vera delizia...ne sto cercando una così da tempo!Non riesco a crederci...con la lavanda e piccoli cassettini....bellissima! Incrocio tutto il possibile e corro a linkarti.Baci,Anto

Ivana ha detto...

Wowww, que belleza!! Quiero participar!! Por supuesto lo pongo en mi Blog!!Besotes desde Argentina!!!! ;)

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Felicidades por tantos seguidores, precioso regalo, me encantará participar en tu sorteo, lo pongo en mi blog.
UN beso
Rosa

Marta ha detto...

Felicidades por los 200 seguidores. A por muchos más. Ya tengo el enlace en mi blog. Apúntame al sorteo. Gracias y enhorabuena.

Pilar ha detto...

felicidades por tantos seguidores!un regalo precioso!!!!!me encantaria participar, lo llevo a mi blog! besos

Cote ha detto...

Felicidades por tus más de 200 seguidores. Es un regalo precioso y me gustaria participar. Lo llevo a mi blog!!
Gracias y petonets

Adriana ha detto...

eccomi qua, se dovessi vincere (cosa praticamente impossibile) non dovrai neanche spedirmi il regalo
un bacio Adriana

Erika ha detto...

WOW...nuova follower, link sul blog fatto....spero solo di vincere....adoro le cassettiere e questa la trovo SUPER BELLA!!!
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

Maria Ireland ha detto...

Congratulations on your 245 followers. Please count me in your wonderful giveaway.
Hugs Maria

Unknown ha detto...

Hei il premio è bellissimo partecipo molto volentieri e anche se non sono fortunata in queste cose spero proprio di vincere ;))))
Bacio Roberta

Jorgelina Ferreyra ha detto...

Que belleza de mueble!!!, ya soy tu seguidora y quiero participar! Lo publico en mi blog!!
gracias!!!

YamYam ha detto...

Really fantastic!
Please let me in,too!
Ines

Doortje ha detto...

Gefeliciteerd met je bijna 250 volgers,schrijf me in voor je mooie giveaway aub.

Chris P's Minis and More ha detto...

This is a very lovely give away Congratualtions!!

patrisan ha detto...

Ragazze sono sempre in ritardo ma non voglio perdere quest'occasione!!In bocca al lupo per Arnhem.
Baci
Patrizia

ShaniQ ha detto...

Congrats! You have a very nice blog! :)

Raija Maula ha detto...

Congratulations on your 250 followers!
Please count me in your beautiful giveaway!

Lara ha detto...

Congratulations on your 250 followers. Would you please count me in for this beautiful giveaway?
Thanks, Lara

I hope to see you in Arnhem :-)

Vale ha detto...

Che bello!!!! Ci provo anche io!
un abbraccio
ValenTINA

Ranocchio Monello ha detto...

CIAO!!
Ho scoperto il blog x caso...complimenti!!! :)

partecipo volentieri.
Ho postato qui:
http://ranocchiomonello.blogspot.com/

Imma
tamburilontani@gmail.com

Norma Bennett ha detto...

Yes, please!! I would like to participate, this is so pretty :)

Anonimo ha detto...

Mercedes:que preciosidad de mueble...hasta ya se donde lo colocaria...soñar es libre,asi que me apunto y a soñar.
Me inscribo como anonimo porque no medeja de otra manera.No tengo blog mi correo: mercedesmayo61@yahoo.es Gracias por dejarme participar

marta ha detto...

la cassettiera è stupenda. questo candy fa veramente gola. io non ho un blog , ma vedo che posso partecipare lo stesso. ti lascio la mia mail. grazie marta (sakehanska@virgilio.it)

Tiina ha detto...

Congratulations!
Lovely Giveaway!

GeMa ha detto...

llego a tiempo todavía. Ahora mismo lo anuncio en mi blog. Un saludo

Anonimo ha detto...

Es precioso, me gustaria participar

Sonia

Anonimo ha detto...

Es precioso me gustaria participar.
Un saludo desde España

Sonia

Woolytales Miniatures ha detto...

i would love to win these darling!!

liliam ha detto...

hola soy nueva en tu pagina pero la verdad q esta muy buena te felicito y quiciera anotarme para el sorteo gracias

Terelo ha detto...

Me encanta tu blog y tus trabajos. Me encantaria poder participar en el sorteo.
Besos

Rosa Forino ha detto...

Ciao
arrivo di corsa ma sono felice di partecipare ti ho inserita nella slidebar di kreattiva ciao rosa

caty ha detto...

Partecipo volentieri :)
sono diventata vostra follower: catymariposina
post sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
Un saluto!!!

Valeria ha detto...

non ho la più pallida idea se sono ancora in tempo ma io ci provo dopotutto non è ancora mezzanotte Valeria

Manuela Pinkfrilly ha detto...

vi ho scoperto oggi e sono rimasta a bocca aperta nel vedere con quale cura e gusto avete decorato e realizzato i mini mobili...siet meravigliose..li meritate 200 follower e io ora sono tra questi 200!
http://pinkfrilly.blogspot.com/

About Me ha detto...

I am coming!!!!
Congratulations on the 265th follower!!
I believe you will have more and more too!!