domenica 19 dicembre 2010

Workshop

Come avevamo già scritto, prossimamente terremo due workshop in occasione di MINIATURITALIA 2011, l'unica fiera italiana per case di bambola che si terra a Milano il 12 e 13 febbraio. Il primo in ordine di tempo, si terrà venerdì 11 febbraio al mattino, lo faremo insieme a Bagus (la bravissima Adriana Carugo) si intitola "Cuciniamo in un armadio". Si tratta della riproduzione in scala 1:12 di un mobile reale in stile toscano. Cosa ne pensate? Ovviamente il mobile sarà senza l'allestimento interno.
Il secondo si svolgerà sempre venerdi 11 febbraio nel primo pomeriggio e si intitola "A nanna con Beatrix Potter". Si tratta di una piccola roombox completa per neonato, si potrà scegliere la versione meschio o femmina.
Abbiamo in programma altri workshop per altre fiere, appena saranno pubblicati ve ne renderemo partecipi.
Colgliamo l'occasione per augurare a chi ci legge Buon Natale

13 commenti:

Ana ha detto...

Os deseo tambien una feliz navidad¡¡ y felicitaros por los trabajos maravillosos¡¡¡

silvia ha detto...

Che dire!!!! Siete fenomenali. Bravissime. Sto già tenendo le dita incrociate affinchè vada tutto a buon fine e si possa rivedersi in fiera a febbraio. Speriamo bene! P.S. Ho comprato la garza di seta; a breve posterò fotina di qualche mia prima "opera", hahhahahha

Marta ha detto...

Que escenas tan bonitas, son preciosas las tres.

Feliz Navidad ¡¡¡¡¡¡ Besos.

by Sonya ha detto...

Come già vi avevo detto in un altro post sono rimasta affascinata dall'armadio cucina.E? veramente realistico e bello!
Complimenti!
Sonya

Mari@ ha detto...

Purtroppo non potrò partecipare al workshop del venerdì ma verrò comunque alla fiera. Ho già prenotato l'albergo e fatto i biglietti ;o)
carissime ne approfitto anche per augurarvi un Felice e Sereno Natale. Che i guai escano tutti di casa e possano entrare gioia e pace. Un forte abbraccio ad entrambe :o)

Piikko ha detto...

Season greetings:D I wish you a lot of good and beautiful things for new year 2011♥
Hugs, piikko

minimariba ha detto...

I vostri workshop sono fantastici!! personalmente mi piace di più quello della cucina! però io voglio farvi anche tantissimi affetuosi Auguri di Buon Natale!! siete forti ragazze!!
un bacio
Mariarita

cockerina ha detto...

carissime, vi faccio i migliori auguri per un anno pieno di novità e soprattutto sereno!!
baci, Caterina

El caballero Metabólico ha detto...

¡¡Un besazo enorme y Feliz Año Nuevo!! Un millón de gracias por vuestro comentario!!

Meapuntoatodo ha detto...

No podré ir a vuestros workshop, pero ese armario-cocina me encanta ! que tengais Feliz Año y suerte en Milano. Desde Madrid un saludo .Mariajo

Fabiola ha detto...

Il vostro workshop è uno dei più belli. Se potessi venire a Minitaly mi isdcriverei. E' originale e realistico fin nei minimi dettagli. Complimenti!
Fabiola

annalisa ha detto...

Ciao bellissime, sono ancora molto indietro con la guarigione (a proposito Lia, mi hanno ri-operata il 31/12 se non te lo avessi detto...) e quindi non ho idea se fra un mese sarò in grado di venire a milano per un ws o, ipotesi in questo momento assurda, per la fiera..... ci risiamo lo so, comincio ad essere noiosa.... buon 2011 e in bocca al lupo per tutte le meravigliose fiere!!

Rosa Forino ha detto...

ho scoperto del vostro workshop sul sito miniaturitalia ma purtroppo non posso esserci, una domanda forse stupida quali sono le altre fiere del settore qui in italia o in europa grazie rosa.kreattiva