domenica 19 dicembre 2010

Workshop

Come avevamo già scritto, prossimamente terremo due workshop in occasione di MINIATURITALIA 2011, l'unica fiera italiana per case di bambola che si terra a Milano il 12 e 13 febbraio. Il primo in ordine di tempo, si terrà venerdì 11 febbraio al mattino, lo faremo insieme a Bagus (la bravissima Adriana Carugo) si intitola "Cuciniamo in un armadio". Si tratta della riproduzione in scala 1:12 di un mobile reale in stile toscano. Cosa ne pensate? Ovviamente il mobile sarà senza l'allestimento interno.
Il secondo si svolgerà sempre venerdi 11 febbraio nel primo pomeriggio e si intitola "A nanna con Beatrix Potter". Si tratta di una piccola roombox completa per neonato, si potrà scegliere la versione meschio o femmina.
Abbiamo in programma altri workshop per altre fiere, appena saranno pubblicati ve ne renderemo partecipi.
Colgliamo l'occasione per augurare a chi ci legge Buon Natale

giovedì 16 dicembre 2010

Soddisfazioni

In questi ultimi tempi siamo state parecchio impegnate con varie attività quindi non abbiamo potuto dedicare molto tempo al nostro blog. Prima di tutto vogliamo ringraziare le nostre nuove followers, siete tantissime!!!
Già da tempo volevamo condividere con voi un piccola soddisfazione. In ritardo ma ve ne rendiamo partecipi!
Per la prima volta è stato pubblicato un nostro lavoro su una rivista di settore.
Si tratta del numero di ottobre della rivista olandese "Dolls House Nederland" a pagina 96, la seconda immagine... siamo proprio NOI!!!
C'è un piccolo errore di battitura, ma la fotografia e proprio quella del woskshop che abbiamo tenuto l'anno scorso a Miniaturitalia.

domenica 12 dicembre 2010

WORKSHOP NATALIZIO

Oggi abbiamo trascorso una bellissima giornata in compagnia di tante amiche.
Ecco la fotocronaca:

Questi sono i kit pronti, in attesa di essere utilizzati.


Ecco il gruppo al lavoro, la mattinata è trascorsa in armonia tra chiacchere e lavoro...


Il lavoro procede in maniera spedita, e si intravvedono i primi risultati...

Durante la pausa pranzo, come sempre in queste occasioni, non ci siamo fatte mancare nulla... alla dieta penseremo dopo le feste!


Infine, ecco il risultato delle nostre fatiche.

BUON NATALE A TUTTI!!